INFORMATIVA PRIVACY CAMPIONATI STUDENTESCHI

Lo scopo della presente informativa è fornire in maniera trasparente notizie sui dati raccolti e sulle relative modalità di utilizzo.

Descrizione

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 recante la disciplina europea per la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (General Data Protection Regulation, in seguito “GDPR”), e nel rispetto del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, così come novellato dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, si informa che i dati personali forniti dagli interessati formeranno oggetto di trattamento nel rispetto degli obblighi di riservatezza previsti dalla normativa. L’informativa è resa per il Portale dedicato alla registrazione per istruire il procedimento amministrativo di adesione e di partecipazione ai Campionati Studenteschi per gli studenti, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie al link https://www.campionatistudenteschi.it/. Lo scopo della presente informativa Privacy è fornire in maniera trasparente notizie sui dati raccolti dal suindicato Portale e sulle relative modalità di utilizzo.

Ufficio responsabile del documento